Pubblico impiego: proroga del blocco della contrattazione e degli incrementi di stipendi

09 Gennaio 2015
Studio Sigaudo

Il blocco economico della contrattazione nel pubblico impiego, già in essere attualmente, è stato prorogato fino al 2015. Si assiste di conseguenza allo slittamento del triennio contrattuale dal 2015-2017 al 2016-2018.

Non viene toccata l’esclusione dal blocco degli automatismi stipendiali per i magistrati, viene invece esteso fino al 31 dicembre 2015 quello riconducibile al personale non contrattualizzato.

Slitta infine fino al 2018 l’efficacia della norma per cui l'indennità di vacanza contrattuale, da computare quale anticipazione dei benefici complessivi che saranno attribuiti all'atto del futuro rinnovo contrattuale, è quella in godimento al 31 dicembre 2013.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità per la Pubblica Amministrazione?

Mettiti in contatto con il nostro team per ottenere aggiornamenti, analisi e consulenza strategica dedicata.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità da Studio Sigaudo

© Copyright 2026 Studio Sigaudo S.r.l. - P.iva 10459410014
Company Info | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie