Il Dl 174/2012, il decreto sugli Enti Locali, ha prolungato l'operato di Equitalia per altri sei mesi, fino al giugno del 2013.
Questa proroga si porta appresso il rinnovo automatico di tutti i contratti in essere eventualmente stipulati con altri concessionari operanti nello stesso settore.
Si prevede che dal giugno del 2013 si assisterà all'adozione di un nuovo sistema, fino ad allora "è fatto divieto di procedere a nuovi affidamenti delle attività di gestione e riscossione delle entrate e sono prorogati, alle medesime condizioni, anche patrimoniali, i contratti in corso".
Ulteriori spunti e aggiornamenti per comprendere meglio il contesto normativo e organizzativo della Pubblica Amministrazione.
Resta aggiornato su tutte le novità da Studio Sigaudo