Conversiamo sul Decreto Cura Italia e i buoni spesa

06 Aprile 2020
Studio Sigaudo
[fusion_builder_column type="1_1" layout="1_1" background_position="left top" background_color="" border_size="" border_color="" border_style="solid" border_position="all" spacing="yes" background_image="" background_repeat="no-repeat" padding_top="" padding_right="" padding_bottom="" padding_left="" margin_top="0px" margin_bottom="0px" class="" id="" animation_type="" animation_speed="0.3" animation_direction="left" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" center_content="no" last="no" min_height="" hover_type="none" link=""]

Con l'ordinanza n. 658/2020 del Capo di Dipartimento della Protezione Civile, i 400.000.000,00 di euro resi disponibili per supportare gli acquisti di beni di prima necessità hanno aperto un ampio dibattito in merito alla loro gestione amministrativa, agli atti da produrre, alla contabilizzazione e alle ricadute fiscali.

Ne hanno parlato il Dott. Matteo Barbero, il Dott. Alberto Barbiero, il Dott. Giuseppe Munafò e il Dott. Marco Sigaudo che hanno messo a disposizione i seguenti materiali:

Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità per la Pubblica Amministrazione?

Mettiti in contatto con il nostro team per ottenere aggiornamenti, analisi e consulenza strategica dedicata.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità da Studio Sigaudo

© Copyright 2026 Studio Sigaudo S.r.l. - P.iva 10459410014
Company Info | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie