FONDO CONTRATTAZIONE DECENTRATA

Studio Sigaudo si offre per supportare l’Ente nel fondo di contrattazione decentrata.

Studio Sigaudo si offre per supportare l’Ente nella gestione del fondo di contrattazione decentrata.

Con il nostro supporto si procede alla verifica e al ricalcolo per la corretta determinazione e contabilizzazione del fondo di contrattazione decentrata. Prendendo in considerazione le normative e le direttive emanate nel corso degli anni e i conteggi effettuati sino ad oggi si prosegue con la verifica.

Uno degli impegni con cui annualmente l’Ente deve confrontarsi è quello della determinazione del fondo di contrattazione decentrata.

A tale proposito lo Studio può supportare l’Ente sia nella fase ordinaria di determinazione annuale che in quella straordinaria di verifica e/o ricostruzione delle annualità precedenti.

Il lavoro parte sempre da un contatto con l’Ente volto a raccogliere il materiale utile all’analisi del fondo costituito e alla sua rideterminazione. Confronto sugli atti regolamentari presenti e scambio di opinioni sulla loro possibile modifica.

Successivamente si passa all’aggiornamento del fondo di contrattazione attraverso la schematizzazione dei conteggi effettuati e alla fornitura della documentazione utile alla sua determinazione.

In conclusione si procede con l’elaborazione dello schema di ripartizione dei nuovi compensi incentivanti e alla consegna degli elaborati in formato elettronico.

Scarica la scheda in PDF
CONTATTACI ORA