Formazione in Piemonte

//Formazione in Piemonte

Formazione in Piemonte

Studio Sigaudo, in collaborazione con LineaPA e ARFC – Associazione Responsabili Finanziari Comunali, organizza i seguenti incontri di formazione:

  • 11 febbraio, Comune di Vigliano Biellese (BI), Rendiconto, contabilità economico patrimoniale e consolidato. Per scaricare il programma e la scheda di adesione: cliccare qui.
  • 12 febbraio, Comune di Narzole (CN), Rendiconto, contabilità economico patrimoniale e consolidato. Per scaricare il programma e la scheda di adesione: cliccare qui.
  • 13 febbraio, Comune di Acqui Terme (AL), Rendiconto, contabilità economico patrimoniale e consolidato. Per scaricare il programma e la scheda di adesione: cliccare qui.
  • 14 febbraio, Comune di Torino, Rendiconto, contabilità economico patrimoniale e consolidato. Per scaricare il programma e la scheda di adesione: cliccare qui.
  • 18 febbraio, Comune di Trecate (NO), Rendiconto, contabilità economico patrimoniale e consolidato. Per scaricare il programma e la scheda di adesione: cliccare qui.

Tutti i corsi si svolgono in orario 9,00-13,00 circa

Nel caso in cui si trasmetta la scheda di adesione entro venerdì 25 gennaio (per Trecate entro venerdì 1 febbraio) sarà previsto uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione.

Relatori coinvolti negli eventi formativi:

Marco Sigaudo, Dottore Commercialista e Revisore dei Conti, socio di Studio Sigaudo s.r.l.

Matteo Barbero, Funz. della Reg. Piemonte, Esperto in programmazione, gestione, monitoraggio e controllo finanziario

Presentazione:

Il corso – organizzato in collaborazione con l’Associazione dei Responsabili Finanziari Comunali (ARFC) e la società di formazione LineaPA – si propone di fornire una visione completa degli adempimenti legati alla gestione finanziaria e contabile dei comuni per l’esercizio 2019. In particolare si tratteranno i seguenti argomenti: il rendiconto, la contabilità economico patrimoniale e il bilancio consolidato.

Nel corso dell’esposizione si fornirà risposta ai quesiti precedentemente inoltrati corredando dove possibile anche con esemplificazione numerica, per poi lasciare il tempo necessario per le domande in aula. Al fine di massimizzare l’utilità dell’incontro è FONDAMENTALE che i partecipanti INOLTRINO PREVENTIVAMENTE i propri QUESITI O CASI PRATICI DA AFFRONTARE; l’argomentazione degli stessi avverrà in forma anonima.

I quesiti andranno spediti all’indirizzo email: formazione@studiosigaudo.com ALMENO TRE GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DEL CORSO.

Le adesioni si riceveranno fino ad esaurimento posti in aula, oppure 10 giorni di calendario prima di ciascun evento. Ringraziando per l’attenzione, attendiamo di incontrarVi al corso.

2019-01-10T12:09:50+00:0010 gennaio, 2019|Formazione|