Servizio gestione del personale per la Pubblica Amministrazione 2017-09-13T20:47:29+00:00

PERSONALE

La gestione del personale dell’ente, l’applicazione di un corretto sistema di individuazione degli obiettivi e l’adozione di procedure di monitoraggio che consentano di valutare i risultati non solo a rendicontazione, ma anche nel corso dell’esercizio, sono punti chiave per una buona gestione dei collaboratori. La corretta redazione del piano delle performance, o degli obiettivi, serve anche per convalidare le scelte adottate in merito alla contrattazione decentrata e ai sistemi incentivanti.

Piano delle performance e valutazione

La misurazione e la valutazione delle performance è riconducibile alla redazione di un “Piano degli Obiettivi”. Lo Studio offre i propri servizi per accompagnare l’Ente nella stesura del piano, nel monitoraggio durante il periodo preso in esame e nella stesura conclusiva delle schede di consuntivazione.

Chiedici di più

Contrattazione decentrata

Con il nostro supporto si procederà alla verifica e ricalcolo per la corretta determinazione e contabilizzazione del fondo di contrattazione decentrato. Prendendo in considerazione le normative e le direttive emanate nel corso degli anni e i conteggi effettuati sino ad oggi si procederà con la verifica.

Chiedici di più
VAI A TUTTI I SERVIZI